Dopo il film distribuito l’anno scorso, ora Fantasy Island ha anche una serie TV reboot dedicata, di cui è stato da poco pubblicato il trailer. Il telefilm sarà mandato in onda negli Stati Uniti su Fox il 10 agosto, e riprenderà la serie degli anni Settanta.
Questo è il trailer del reboot di Fantasy Island.
I protagonisti di questa nuova versione del telefilm sono Roselyn Sanchez (Grand Hotel), Kiara Barnes (The Bold and the Beautiful), John Gabriel Rodriquez (Rosewood), Bellamy Young (Scandal), Dave Annable (What/If), Odette Annable.
Il remake di Fantasy Island manterrà il formato semi-antologico dell’originale, con tre protagonisti principali, che vivono e lavorano sull’isola, e con ospiti che arrivano ad ogni episodio. In questa versione il protagonista Mr. Roarke sarà sostituito dal personaggio Elena Roarke, interpretata dalla Sanchez.
La serie originale è stata ideata da Gene Levitt con i produttori esecutivi Aaron Spelling e Leonard Goldberd. Protagonisti erano Ricardo Montalbán, che vestiva i panni del misterioso Mr. Roarke, e Hervé Villechaize, che vestiva il ruolo del suo assistente Tattoo. I due fornivano ai loro ospiti le “fantasie” che questi volevano realizzare.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Fantasy Island: