Basato su uno dei racconti per ragazzi più amati di sempre, Clifford Il Grande Cane Rosso è ora, dopo il passaggio televisivo dei primi anni duemila, anche un lungometraggio per il cinema, diretto da Walt Becker.

La pellicola, che in America uscirà il 17 settembre, non ha ancora una data ufficiale per l’Italia, ma presumiamo arriverà comunque tra fine settembre e inizio ottobre; nel frattempo, Eagle Pictures ha pubblicato due trailer e la locandina.

clifford

Questa la sinossi ufficiale:
La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

Leggi anche: