Leganerd.com
Menu

Il Mostro della Laguna Nera: James Gunn voleva fare il reboot

Il reboot del Mostro della Laguna Nera è il progetto che James Gunn avrebbe voluto realizzare, ma che gli è stato sempre rifiutato.

Il Mostro della Laguna Nera: James Gunn voleva fare il reboot

Diversi dei mostri classici della Universal hanno avuto dei film reboot dedicati, ma ce ne sta uno in particolare che non ha ancora avuto questa opportunità: parliamo del Mostro della Laguna Nera, che ha avuto però un grande regista che ha provato a riportarlo sul grande schermo, ovvero James Gunn.

Il regista dei Guardiani della Galassia e di The Suicide Squad, dopo aver scritto la sceneggiatura di L’alba dei morti viventi, ovvero il film del 2004 diretto da Zack Snyder, aveva provato a chiedere di poter lavorare sul reboot del Mostro della Laguna Nera, ma le cose non sono andate bene. Ecco le sue parole:

Dopo che ho lavorato a L’alba dei morti viventi volevo fare il reboot del Mostro della Laguna Nera, ma non hanno voluto che lo facessi.

Sarebbe stato intrigante vedere James Gunn a lavoro su un altro classico dell’horror, ma, in qualche maniera la storia del Mostro della Laguna Nera ci è stata restituita con La Forma dell’Acqua, il film premio Oscar di Guillermo del Toro che è chiaramente ispirato al character.

Nel frattempo, ad agosto uscirà nelle sale cinematografiche The Suicide Squad, diretto da James Gunn.

 

 

 

Ti potrebbero interessare