I due elementi principali dei poster mostrati nei precedenti giorni sono stati messi al centro del teaser di American Horror Stories: Rubber Woman e la Murder House saranno protagonisti di questo spin-off di American Horror Story.
Qui sotto potete vedere il teaser trailer di American Horror Stories.
Da notare che nel filmato è presente sia Rubber Woman che il più classico e conosciuto Rubber Man, già apparso in diverse stagioni di American Horror Story. Gli elementi provenienti dalla serie principale non mancheranno, considerando che lo stesso Ryan Murphy aveva dichiarato che American Horror Stories avrebbe mostrato diversi personaggi iconici della popolare serie da lui creata.
American Horror Stories è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso e conterrà episodi di un’ora incentrati su vari miti e leggende. La serie vedrà anche Sarah Paulson, una delle star preferite di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off.
Ryan Murphy e Brad Falchuk sono i produttori di American Horror Stories assieme a Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è realizzata da 20th Television.
La serie uscirà il 15 luglio negli Stati Uniti.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata ad American Horror Stories: