Dopo che l’anno scorso è arrivato sulla piattaforma streaming Sky Rojo, ora Netflix ha diffuso il trailer di Sky Rojo 2, la seconda stagione della serie televisiva realizzata dal creatore de La Casa di Carta, e che sarà disponibile dal 23 luglio.
Qui sotto trovate il trailer di Sky Rojo 2.
Sky Rojo è una serie drammatica poliziesca d’azione spagnola che segue tre prostitute, Coral, Wendy e Gina, che scappano in cerca di libertà mentre vengono inseguite da Romeo, il loro magnaccia del Las Novias Club, e dai suoi scagnozzi, Moisés e Christian.
Álex Pina è il produttore televisivo, sceneggiatore, regista e scrittore dietro a diversi progetti di successo come La casa di carta, Vis a vis – Il prezzo del riscatto, Los hombres de Paco e Los Serrano. Sky Rojo è la sua ultima produzione.
Fino ad ora anche questa serie sembra essere stata ben accolta da parte della critica e dal pubblico, tanto da guadagnarsi una riconferma sulla piattaforma streaming Netflix per una seconda stagione. Le atmosfere thriller e drammatiche sono state abbastanza apprezzate, al punto tale che qualcuno ha scomodato Quentin Tarantino per definire il mood di base di Sky Rojo.
La seconda stagione della serie arriverà a luglio su Netflix.
- Sky Rojo 2 | Trailer ufficiale | Netflix (youtube.com)