Stiamo seguendo con interesse le riprese in corso di Indiana Jones 5, nuova iterazione del mitico franchise, che sarà diretta questa volta da James Mangold. Purtroppo, veniamo a sapere che Harrison Ford, durante le prove per una scena sul set inglese del film, si è infortunato a una spalla, costringendo allo stop momentaneo delle riprese, quantomeno quelle che lo coinvolgevano.
Un comunicato ufficiale da parte di Disney recita:
Nel corso delle prove per una scena di lotta, Harrison Ford si è infortunato a una spalla. La produzione continuerà mentre saranno valutati gli appropriati percorsi di cura, con una schedule riconfigurata a seconda delle necessità, nelle prossime settimane.
Mangold, dunque, continuerà a girare, anticipando magari altre scene, attendendo ulteriori notizie sulla situazione di Ford. L’attore, ormai 78enne, si era già infortunato su un altro set, dove interpretava l’altrettanto mitico Han Solo: quello de Il Risveglio della Forza, nel 2014. Era stato un brutto incidente alla gamba, per fortuna adeguatamente curato. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
Leggi anche: