Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato alla spalla sul set
Brutte notizie in arrivo dal set inglese di Indiana Jones 5: il protagonista Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla, dalla gravità ancora da accertare.

Stiamo seguendo con interesse le riprese in corso di Indiana Jones 5, nuova iterazione del mitico franchise, che sarà diretta questa volta da James Mangold. Purtroppo, veniamo a sapere che Harrison Ford, durante le prove per una scena sul set inglese del film, si è infortunato a una spalla, costringendo allo stop momentaneo delle riprese, quantomeno quelle che lo coinvolgevano.
Un comunicato ufficiale da parte di Disney recita:
Nel corso delle prove per una scena di lotta, Harrison Ford si è infortunato a una spalla. La produzione continuerà mentre saranno valutati gli appropriati percorsi di cura, con una schedule riconfigurata a seconda delle necessità, nelle prossime settimane.
Mangold, dunque, continuerà a girare, anticipando magari altre scene, attendendo ulteriori notizie sulla situazione di Ford. L’attore, ormai 78enne, si era già infortunato su un altro set, dove interpretava l’altrettanto mitico Han Solo: quello de Il Risveglio della Forza, nel 2014. Era stato un brutto incidente alla gamba, per fortuna adeguatamente curato. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
Leggi anche: