Dopo che è stato rivelato il titolo del settimo capitolo del franchise cinematografico dei Transformers è stato mostrato anche il logo di Transformers: Rise of the Beasts. Il tutto è stato rivelato durante una conferenza della Paramount dedicata appositamente al film del franchise.
Qui sotto potete vedere il logo di Transformers: Rise of the Beasts. Il titolo allude al fatto che i lungometraggi dei Transformers si stanno muovendo verso il ciclo narrativo di Beast Wars, che si concentra su personaggi eredi degli Autobots e dei Decepticons.
Il protagonista di questo nuovo lungometraggio sarà Anthony Ramos. Il personaggio di Ramos sarà Noah, un militare veterano, considerato come un eroe vulnerabile, che ha commesso diversi errori nella vita, e che è abbastanza giovane per trovare redenzione, cosa che farà grazie al supporto di Optimus Prime (che avrà la voce di Peter Cullen). I villain principali del film saranno i Terrocons. Nel film compariranno anche i Maximals ed i Predacons. Nel nuovo lungometraggio ci sarà anche Bumblebee.
Sono stati anche citati come protagonisti Air-Razor (capace di trasformarsi in uccello), Rhinox (in grado di mutare in un rinoceronte), e Optimus Primal, il leader dei Maximals, e che può assumere l’aspetto di un gorilla.
Transformers: Rise of the Beasts sarà una sorta di sequel di Bumblebee, considerando che sarà ambientato nel 1994, mentre il primo film era ambientato nel 1987.
Gli altri protagonisti del lungometraggio saranno l’interprete di Judas and the Black Messiah Dominique Fishback, e l’attrice di Oz e Dexter Luna Lauren Velez, che vestirà i panni della madre del personaggio protagonista.
Paramount ed Hasbro hanno scelto il regista di Creed II, Steven Caple Jr., per dirigere questo nuovo capitolo dei Transformers, che sarà basato su una sceneggiatura scritta da Joby Harold, che ha già lavorato al film di Netflix Army of the Dead.
Il film uscirà il 24 giugno 2022.