Nel secondo episodio di Loki abbiamo fatto la conoscenza con un nuovo, affascinante quanto misterioso personaggio: la Variante. Si sa ancora ben poco di lei, ma il volto è quello dell’attrice Sophia Di Martino, ora immortalata anche in un poster ufficiale.
La serie, il cui gradimento è attualmente altissimo dopo i primi due episodi, sta arrivando su Disney+ ogni settimana per sei settimane, seguendo quindi il sistema di release scaglionato episodio per episodio già visto con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, con l’unica differenza che i nuovi episodi verranno rilasciati il mercoledì e non più il venerdì. Un sistema che ha funzionato bene presso il proprio pubblico, decisamente opposto a quello promosso da Netflix per molte delle sue serie di punta, visionabili in binge watching a partire dal day one.
"This isn't about you." 💥 A new episode of Marvel Studios' #Loki lands Wednesday on @DisneyPlus. pic.twitter.com/InELTW2k3E
— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 21, 2021
Nel cast del serial ritroviamo, oltre a Tom Hiddleston, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino e Richard E. Grant, sotto la direzione esclusiva di Kate Harron e coi copioni di Michael Waldron.
Questa la sinossi ufficiale:
In Loki dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di “Avengers Endgame”. Regia di Kate Herron, capo sceneggiatore Michael Waldron.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Marvel Studios (twitter.com)