Da poco è stato rivelato il poster di American Horror Stories, che ha suggerito ai fan appassionati di American Horror Story un elemento molto particolare, come la Murder House che è stata protagonista della prima stagione della serie TV.
Qui sotto trovate il poster di American Horror Stories, con la Murder House in evidenza.
Manca davvero poco all’uscita della nuova serie, considerando che l’arrivo su Hulu e FX è previsto per il 15 luglio, mentre American Horror Story 10 verrà distribuito a partire dal 25 agosto, sempre su Hulu ed FX.
American Horror Stories è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso e conterrà episodi di un’ora incentrati su vari miti e leggende. La serie vedrà anche Sarah Paulson, una delle star preferite di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off.
Ryan Murphy e Brad Falchuk sono i produttori di American Horror Stories assieme a Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è realizzata da 20th Television.
Mentre per quanto riguarda la decima stagione di American Horror Story, il cast dei nuovi episodi comprenderà Sarah Paulson, Evan Peters, e Kathy Bates, mentre entreranno a far parte del progetto anche Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, e Finn Wittrock.
- “American Horror Stories” Poster Heads Back to the “Murder House” Where It All Began (bloody-disgusting.com)