Da poco è stato rivelato il poster di American Horror Stories, che ha suggerito ai fan appassionati di American Horror Story un elemento molto particolare, come la Murder House che è stata protagonista della prima stagione della serie TV.

Qui sotto trovate il poster di American Horror Stories, con la Murder House in evidenza.

american-horror-stories-poster

Manca davvero poco all’uscita della nuova serie, considerando che l’arrivo su Hulu e FX è previsto per il 15 luglio, mentre American Horror Story 10 verrà distribuito a partire dal 25 agosto, sempre su Hulu ed FX.

American Horror Stories è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso e conterrà episodi di un’ora incentrati su vari miti e leggende. La serie vedrà anche Sarah Paulson, una delle star preferite di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off.

Ryan Murphy e Brad Falchuk sono i produttori di American Horror Stories assieme a Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è realizzata da 20th Television.

Mentre per quanto riguarda la decima stagione di American Horror Story, il cast dei nuovi episodi comprenderà Sarah Paulson, Evan Peters, e Kathy Bates, mentre entreranno a far parte del progetto anche Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, e Finn Wittrock.