C’è molta attesa per la stagione 3 di Titans, il serial supereroistico DC che narra le disavventure del gruppo dei Giovani Titani: buona parte dell’hype è dovuta anche alla curiosità relativa allo scoprire come sarà il look dei nuovi personaggi… “nuovi” per la serie tv in questione, naturalmente, poiché sono presi di peso dai fumetti, come i due di cui Entertainment Weekly ha pubblicato due foto in anteprima: Barbara Gordon e Jonathan Crane / Scarecrow.
Come possiamo vedere, Crane ha un look con barba e capelli lunghi e nulla che possa far sospettare la sua professione: probabilmente è un look da “evaso da galera” vista la tuta gialla e la manetta al polso destro. Qualcuno l’ha fatto evadere?
Barbara Gordon, invece, è sulla sedia a rotelle, così come da background classico del personaggio dopo il suo disastroso incontro con Joker.
Questo il cast completo di Titans 3: Brenton Thwaites (Dick Grayson / Nightwing), Anna Diop (Kory Anders / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Gar Logan / Beast Boy), Conor Leslie (Donna Troy / Wonder Girl), Curran Walters (Jason Todd / Red Hood), Joshua Orpin (Conner Kent / Superboy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Damaris Lewis (Blackfire), Savannah Welch (Barbara Gordon), Vincent Kartheiser (Dr. Jonathan Crane) e Jay Lycurgo (Tim Drake). Sebbene i riferimenti a Joker siano palesi, non è ancora stato confermato come personaggio effettivamente presente né l’eventuale attore che lo interpreta.
La serie, in arrivo su HBO Max il 12 agosto con un episodio a settimana fino al 21 ottobre, non ha ancora una data d’uscita nel nostro Paese, dove si è vista su Mediaset Premium, Infinity e Netflix per le prime due stagioni.
Leggi anche: