Il Marvel Cinematic Universe è un colosso da miliardi di dollari, ed i film DC Comics stanno cercando una quadra negli ultimi anni, ma non si può dire che non si tratti di mega-blockbuster, ma a James Gunn intrigherebbe tanto incrociare con un crossover questi due universi.
Incalzato da un fan su Twitter, James Gunn ha parlato della possibilità di un crossover tra Marvel e DC Comics. Ecco le sue parole:
Mi è capitato di parlare della forza che potrebbe avere una cosa del genere sia per la Marvel che per la DC. Mi piacerebbe che accadesse. Non credo sia probabile, ma nemmeno che sia impossibile. Detto questo credo che i crossover siano meno affascinanti di una singola e forte storia.
Sicuramente se ci fosse un solo regista talmente folle, geniale e ardito da poter realizzare un crossover tra Marvel e DC Comics, questi potrebbe proprio essere James Gunn. Magari potremmo vederlo incrociare i membri della Suicide Squad con i suoi Guardiani della Galassia.
Nel frattempo, ad agosto uscirà The Suicide Squad, e subito dopo Gunn si metterà a lavoro sul terzo capitolo dei Guardiani della Galassia.