In occasione dello Showcase di questa sera, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il nuovo coloratissimo spin-off della serie Monster Hunter in arrivo il prossimo 9 luglio su Nintendo Switch.
Il video non svela molte informazioni in più sul titolo, ma ci permette di dare uno sguardo più approfondito alle atmosfere e al mondo di gioco. Nel corso dell’evento è stato annunciato anche il primo DLC gratuito, con il mostro Palamute, disponibile dal 15 luglio, a soli sei giorni dal lancio.
La demo del gioco sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2021 per Nintendo Switch e sarà possibile trasferire i salvataggi della versione di prova nel gioco principale.
Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter.
Questo incredibile racconto comincia con la scomparsa di tutti i Rathalos del mondo. All’inizio della storia incontri una ragazza wyverniana che conosceva tuo nonno, il celebre Red. Le è stato affidato un uovo, ma nessuno sa cosa contenga. Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l’appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara.