La prossima settimana debutterà su Apple TV+ la serie animata Central Park 2, che con la sua seconda stagione intende riportare gli appassionati di cartoni animati di genere comedy nelle atmosfere dello show realizzato da Josh Gad, Loren Bouchard e Nora Smith.

Questo è il trailer di Central Park 2.

Il debutto su Apple TV+ di Central Park 2 è previsto per il 25 giugno. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione. Nei nuovi episodi la famiglia Tillerman continua a vivere e ad occuparsi del più famoso parco del mondo. Molly inizierà a vivere le tribolazioni adolescenziali, Cole vivrà un momento imbarazzante a scuola, Paige continuerà ad andare dietro alla storia di corruzione che riguarda il sindaco, ed Owen continuerà a gestire famiglia e parco con il sorriso. In tutto ciò Bitsy continuerà nel suo proposito di fare suo Central Park.

La serie ha guadagnato fino ad ora una nomination agli Emmy Awards. Central Park è scritto e prodotto da Loren Bouchard, assieme a Josh Gad e Nora Smith. Sanjay Shah, Halsted Sullivan, Janelle Momary-Neely, Jon Liebman, Marc Gurvitz, e Robin Schwartz sono gli altri produttori esecutivi. La produzione del progetto è affidata a 20th Television.