Un nome importante della saga di John Wick ha confermato il suo ritorno in John Wick 4: stiamo parlando di Laurence Fishburne, che ha da poco dichiarato che per il film sequel ci sarà. L’attore tornerà a interpretare il personaggio Bowery King.

Laurence Fishbrune ha dichiarato sul suo ritorno in John Wick 4:

Dovrei arrivare a Berlino entro qualche mese. Ho letto la sceneggiatura ed è davvero molto forte. La storia è ambientata nello stesso mondo in cui si svolgono le vicende dei film precedenti, ma scende molto più nel profondo. Si tratta di una storia più profonda in termini di codici dell’assassino e di relazioni che il personaggio ha con un personaggio in particolare, quello di Watanabe. E questa è la parte davvero più interessante del racconto.

Da quanto riferito da Collider Watanabe dovrebbe essere il nome di un personaggio, e non il riferimento al fatto che nel film comparirà anche l’attore Ken Watanabe.

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Le riprese inizieranno quest’estate in Francia, e si svolgeranno anche in Germania e Giappone.