Ci erano state promesse novità riguardo al Castlevania animato di Netflix e difatti non siamo stati delusi dalla Geeked Week: oltre a una clip tratta dalla quarta e conclusiva stagione della serie con protagonisti Trevor, Sypha e Alucard, abbiamo infatti le prime info sull’ambientazione della prossima, già promessa da tempo, serie.
tell me you didn’t see this coming, Trevor Belmont. #GeekedWeek pic.twitter.com/7e2oDsnnt3
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
La prossima iterazione animata del franchise Konami, difatti, si sposterà nello spazio e nel tempo, avanti di circa trecento anni: seguiremo difatti le avventure di Richter Belmont, discendente di Trevor e attuale esponente della famiglia di ammazzamostri. Insieme a lui, la giovanissima Maria Renard, il che ci fa chiaramente pensare che la serie animata prenderà ispirazione da Castlevania: Rondo of Blood, uno degli episodi più amati del franchise videoludico, uscito nel 1993 su PC Engine e convertito, con qualche differenza, un paio d’anni dopo su Super Nintendo col titolo Dracula X.
fixed**** pic.twitter.com/AlLVIAItlO
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
La serie non ha attualmente una data d’uscita prevista ma dovrebbe mantenere gli stessi standard qualitativi e le stesse tematiche della precedente, da poco conclusasi con la quarta stagione.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Netflix Geeked (twitter.com)