Quella di ieri è stata una giornata ricca di aggiornamenti su Jurassic World: Dominion, con un poster, un filmato d’anteprima, ed ora una nuova immagine che mostra un dinosauro piumato. Si tratta di un particolare che si rifà anche ai moderni studi che parlano della possibilità che i dinosauri fossero dotati di piume. Il nuovo Jurassic World mostrerà quindi diversi aspetti innovativi e particolari.
Qui sotto potete vedere la nuova immagine con il dinosauro piumato di Jurassic World: Dominion rivelata da Colin Trevorrow.
Feathers. #JurassicWorldDominion pic.twitter.com/22xy3fkEwH
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) June 9, 2021
Per quanto riguarda il filmato di anteprima di Jurassic World: Dominion, sono stati rivelati anche sette dinosauri che compariranno nel film: il Dreadnoughtus, il Quetzalcoatlus, l’Oviraptor, il Nasutoceratops, l’Iguanodon, il Morus intrepidus, ed il Giganotosaurus.
Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed era tornato a guidare il finale della trilogia quasi due anni fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’è molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion riporterà in vita diversi personaggi del passato della serie, tra cui Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum).
L’uscita del film Jurassic World: Dominion è prevista per il 22 giugno 2022.
Potrebbe interessarti anche questa news su Jurassic World: Dominion:
- Feathers Jurassic World: Dominion (twitter.com)