Il film d’animazione di 20th Century Studios Ron – Un amico fuori programma arriverà anche in Italia, sotto l’egida di The Walt Disney Company: ecco il trailer italiano.
È Pasquale “Lillo” Petrolo a introdurre il video: sarà lui, difatti, a dare la voce al robottino protagonista, scelta azzeccatissima non solo per la sua attuale popolarità grazie al “reality” LOL ma anche perché in originale, a interpretare Ron, c’è il Zach Galifianakis di Una notte da leoni.
La storia del film, realizzato da Locksmith Animation, vede Barney, un ragazzino delle medie con problemi di popolarità, alle prese con il suo nuovo robot personale e alla moda, un desideratissimo modello B-Bot, uno strumento che promette di essere il suo nuovo migliore amico… almeno sulla carta. Il suo esemplare, difatti, ha qualche difettuccio… che lo renderà imbarazzante e adorabile al contempo.
La sinossi ufficiale inglese recita:
Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron li lanciano in un’avventura piena d’azione in cui ragazzino e robot trovano un punto d’incontro nella meravigliosa confusione della vera amicizia.
Nel cast vocale del film in versione originale sono presenti anche Jack Dylan Grazer, Olivia Colman, Ed Helms, Justice Smith, Rob Delaney, Kylie Cantrall, Ricardo Hurtado, Marcus Scribner e Thomas Barbusca.
Leggi anche:
- Ron – Un amico fuori programma | Trailer Ufficiale (youtube.com)