Vikings: Valhalla, Netflix rilascia le prime clip e foto
Vikings, conclusasi con la sesta stagione, sta per avere un sequel / spin-off per Netflix: ecco le prime immagini tratte dal set.

Tristi per la fine di Vikings, dopo ben sei stagioni? Non temete, perché presto Netflix vi darà un sequel che sembra ancora più grande e appassionante della serie originale. Stiamo parlando di Vikings: Valhalla, di cui sono state mostrate le prime immagini durante il primo episodio della Geeked Week.
https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1401942182416719875
Come possiamo vedere, la ricostruzione dei set appare maestosa, con tantissimi figuranti e un livello di produzione che sembra decisamente di livello cinematografico: le premesse sono ottime.
where can I book a ticket to visit these locations #GeekedWeek #VIKINGSVALHALLA pic.twitter.com/8UkOHcFvbf
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 7, 2021
La nuova serie, creata da Jeb Stuart, sarà un original Netflix ambientato cento anni dopo la fine della serie precedente, nell’undicesimo secolo, e racconterà le vicende di alcuni leggendari vichinghi, come Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re Normanno William il conquistatore. Nel cast, Sam Corlett, Frida Gustavsoon, Leo Suter, Bradley Freegard e Johannes Johannesson.
Potrebbe interessarti anche:
- Account ufficiale Twitter di Netflix Geeked (twitter.com)