The Munsters: Rob Zombie dirigerà il nuovo film Universal
Rob Zombie sarà il regista del film di Universal 1440 Entertainment intitolato The Munsters, che si rifarà alla serie horror comedy degli anni Sessanta.

Il prossimo progetto di Rob Zombie s’intitolerà The Munsters, e sarà sviluppato da Universal 1440 Entertainment. A dichiararlo è stato lo stesso regista e rockstar, che realizzerà di nuovo un lungometraggio dopo aver fatto nel 2019 il film 3 From Hell.
Il nuovo The Munsters sarà l’adattamento della commedia horror omonima degli anni Sessanta, e lo stesso Rob Zombie ha dichiarato che si tratta di un progetto che voleva realizzare da ben vent’anni. La Universal 1440 Entertainment è la divisione che si occupa della distribuzione direct-to-video dei progetti Universal, quindi il film non dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche.
I protagonisti di The Munsters, in Italia conosciuto come I Mostri, sono una famiglia di mostri che vivono in un luogo piuttosto inquietante. La famiglia è composta dal padre Herman che è una specie di creatura di Frankenstein, mentre la moglie Lily è una vampira, così come il nonno, mentre il piccolo Eddie Wolfgang è un lupo mannaro, infine la nipote Marilyn è l’unica ragazza normale.
Ricordiamo che Rob Zombie ha iniziato la sua carriera cinematografica realizzando La Casa dei 1000 corpi, film divenuto un vero e proprio cult. Tra gli altri suoi lungometraggi possiamo menzionare Halloween – The Beginning e Le Streghe di Salem.
- Attention Boils and Ghouls! (instagram.com)


