Il prossimo progetto di Rob Zombie s’intitolerà The Munsters, e sarà sviluppato da Universal 1440 Entertainment. A dichiararlo è stato lo stesso regista e rockstar, che realizzerà di nuovo un lungometraggio dopo aver fatto nel 2019 il film 3 From Hell.
Il nuovo The Munsters sarà l’adattamento della commedia horror omonima degli anni Sessanta, e lo stesso Rob Zombie ha dichiarato che si tratta di un progetto che voleva realizzare da ben vent’anni. La Universal 1440 Entertainment è la divisione che si occupa della distribuzione direct-to-video dei progetti Universal, quindi il film non dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche.
I protagonisti di The Munsters, in Italia conosciuto come I Mostri, sono una famiglia di mostri che vivono in un luogo piuttosto inquietante. La famiglia è composta dal padre Herman che è una specie di creatura di Frankenstein, mentre la moglie Lily è una vampira, così come il nonno, mentre il piccolo Eddie Wolfgang è un lupo mannaro, infine la nipote Marilyn è l’unica ragazza normale.
Ricordiamo che Rob Zombie ha iniziato la sua carriera cinematografica realizzando La Casa dei 1000 corpi, film divenuto un vero e proprio cult. Tra gli altri suoi lungometraggi possiamo menzionare Halloween – The Beginning e Le Streghe di Salem.
- Attention Boils and Ghouls! (instagram.com)