Ritorno al crimine è ora uno Sky original e arriverà il 12 luglio, saltando la sala
Cambio di programma: niente più cinema per l'action comedy Ritorno al crimine, che arriverà ora direttamente su Sky dal prossimo 12 luglio.

Sky ha appena diffuso il nuovo trailer ufficiale di Ritorno al crimine, il film di Massimiliano Bruno da troppo tempo ormai in attesa di uscire sul mercato e incontrare il suo pubblico, che finalmente potrà vederlo su Sky Cinema dal 12 luglio.
La pellicola, sequel del film del 2019 Non ci resta che il crimine, è stata difatti rimandata plurime volte nonostante fosse già pronta ben più di un anno fa: finita in una sorta di buco nero a causa della situazione incerta delle sale sul territorio italico, è stata infine riscattata da Sky.
Diretto e interpretato da Massimiliano Bruno, il ricco cast comprende Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi, cui si aggiungono Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Gianfranco Gallo, e la partecipazione di Loretta Goggi.
Questa la sinossi ufficiale:
Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.
Leggi anche:
- Canale ufficiale di Sky su YouTube (youtube.com)


