Si torna a parlare dei prossimi iPhone 13, la nuova famiglia di smartphone di Apple che, con ogni probabilità, sarà presentata il prossimo settembre. Sembra che l’iPhone 13 Pro sarà venduto in un nuovo signature color, si tratta di una tonalità di nero estremamente scura.
A parlarne è lo youtuber Filip Koroy, sulla base di alcuni report del noto leaker Max Weinback. Apple storicamente ha sempre venduto i suoi iPhone anche in una colorazione scura.
Oggi Apple offre alcuni iPad e MacBook nella colorazione Space Grey, ossia la tonalità più oscura attualmente offerta dal catalogo dell’azienda. Sugli ultimi iPhone 12 Pro e Pro Max troviamo invece l’opzione cromatica ‘Grafite‘, che è a sua volta decisamente più chiara.
I nuovi iPhone 13 Pro e Pro Max, stando a Koroy, saranno venduti in una colorazione molto più scura, con una finitura opaca. Un inferno per le ditate? Forse no, vi ricordiamo che un altro precedente rumor indicava che i prossimi smartphone riceveranno uno speciale trattamento per rendere il problema delle impronte molto meno fastidioso.
La descrizione di Koroy in parte ricorda molto da vicino quanto visto sui nuovi Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, anche loro contraddistinti dal colore ‘Phantom Black’, una tinta decisamente scura.