Doom Patrol si è contraddistinta come una delle serie più caratteristiche dell’universo DC Comics, e da poco è stata annuncia la fine delle riprese di Doom Patrol 3, la terza stagione del telefilm che racconta il percorso dei personaggi che, negli ultimi tempi, sono stati raccontati nei fumetti da Gerard Way.
Ad annunciare la fine delle riprese di Doom Patrol 3 è stato Joivan Wade, interprete di Cyborg, che ha dichiarato su Instagram:
Mi sento come se fossi all’ultimo giorno di scuola. Sei mesi, un milione di riprese e migliaia di emozioni dopo. Che percorso che è stato amici. La terza stagione di Doom Patrol si è conclusa, e credo proprio che l’adorerete. Penso che sia la stagione migliore, a mio modesto parere. Questo perché è stata scritta in maniera fenomenale ed ha avuto delle performance fantastiche. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate, ma sono sicuro che l’amerete.
Negli ultimi tempi sono stati annunciati anche diversi nuovi membri del cast della serie Doom Patrol 3, che sono sono Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalartha e Gina Hiraizumi, che faranno dei personaggi ricorrenti, e dei membri della Sisterhood of Dada. Mentre Madalyn Horcher, Ty Tennant e Sebastian Croft saranno i componenti della Deadboy Detective Agency.
- Feels like the last day at school (instagram.com)