I canali YouTube ufficiali di Amazon Prime Video hanno pubblicato i trailer di Mary J Blige’s My Life, esclusivo documentario sulla vita della cantante americana, che celebra anche il quarto di secolo di uno dei suoi album più importanti, My Life, per l’appunto. Vi presentiamo il trailer italiano (poco più di un teaser) e quello originale americano, insieme al poster ufficiale.

Il documentario, diretto da Vanessa Roth e che vede nello staff di produzione anche Quincy Jones, Ashaunna K. Ayars, Q. Nicole Jackson e Sean “Diddy” Combs, scava tra gli alti e bassi della carriera della popstar, che è stata anche produttrice e attrice, proponendo inoltre inedite versioni live dei brani del disco omonimo.

Sono entusiasta di condividere il trailer del mio nuovo documentario. Preparatevi a conoscere la storia dietro i più stimolanti album di sempre in #MJBMyLife, con la vostra affezionatissima! Arriva il 25 giugno su Prime Video.

è il testo del tweet lanciato dall’artista.

mary j blige my life amazon prime video

Questa la sinossi ufficiale:
Scrivere per ordinare i pensieri. Ma che succede quando quello che scrivi diventa arte amata da tutti? Mary J. Blige’s My Life è un documentario che racconta il viaggio emotivo di Mary J. Blige, leggenda del mondo del canto e punto di riferimento per molte donne.
È uno sguardo esclusivo sulla sua vita tra lotte contro la povertà e riscatti personali.

Leggi anche: