Uno young adult con tematiche vagamente horror e tanto, tanto drama: un’ottima ricetta per il successo, se si dosa il tutto a dovere. Presto scopriremo se sarà così, nel frattempo Netflix svela le sue carte e mostra il cast di First Kill.

Sarah Catherine Cook e Imani Lewis saranno le protagoniste, nel rispettivo ruolo di Juliette e Calliope. Tutt’attorno a loro si muoveranno il clan di vampiri dei Fairmont, composto da Elizabeth Mitchell (Margot), Will Swenson (Sebastian), Gracie Dzienny (Elinor) e Dylan McNamara (Oliver) e quello dei Cacciatori di mostri, i Burns: Aubin Wise (Talia), Jason Robert Moore (Jack), Dominic Goodman (Apollo) e Phillip Mullings Jr (Theo). A completare i ranghi, MK xyz nel ruolo di Tess, Jonas Dylan Allen in quello di Ben e Roberto Mendez come Noah.

La serie sarà prodotta da Emma Roberts, veterana nel campo dei serial con componenti horror e thriller, come American Horror Story e Scream Queens.

La storia vede una vampira adolescente, Juliette, alle prese con il suo dover effettuare la sua prima uccisione umana, per poter entrare effettivamente a far parte del clan in modo attivo; una volta messi gli occhi sulla giovane Calliope, scopre due verità scomode: la prima è che Calliope è l’erede di una pluridecorata famiglia di sterminatori di mostri, la seconda è che… le due si stanno innamorando. Come andrà a finire?

Non è ancora stato annunciato un periodo, anche indicativo, di rilascio per la serie su Netflix.

Leggi anche: