https://youtu.be/TF8MrJPTy7w?t=92
“The Voices of Sony:Employees” è un video promozionale, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Sony, con l’intento di ringraziare tutti i suoi impiegati a vari livelli: all’interno dello stesso, a un minuto e 32 secondi, possiamo ammirare un paio di secondi di footage inedito con Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni di un giovane Nathan Drake e del suo mentore Sully.
Il frammento è decontestualizzato, a livello di storia, ma è comunque interessante per giudicare la resa della pellicola, soprattutto a livello di fotografia.
Questo il testo con cui Sony ha accompagnato il video:
L’Obiettivo di Sony è di riempire il mondo di emozioni, attraverso il potere della creatività e della tecnologia. In questo video, impiegati di ognuna delle sei branche di Sony (Game & Network Services, Music, Pictures, Electronics Products & Solutions, Imaging & Sensing Solutions, Financial Services) condividono il loro impegno e le loro idee basate sull’Obiettivo di Sony, dalle loro diverse prospettive.
Il film, che vedrà come protagonista Tom Holland nel ruolo di un giovane Nathan Drake, si interporrà tra i flashback sull’adolescenza di Nathan visti in Uncharted 3: L’inganno di Drake e Uncharted 4: Fine di un ladro e l’inizio di Uncharted: Drake’s Fortune, primo capitolo della saga Naughty Dog, e vedrà nel cast anche Mark Wahlberg nel ruolo di Victor “Sully” Sullivan, mentore del ragazzo, e Antonio Banderas, presumibilmente in quelli del villain. Diretto da Ruben Fleischer, a cui dobbiamo Benvenuti a Zombieland, il suo seguito e Venom, uscirà nei cinema nella primavera del prossimo anno.
Potrebbe interessarti anche:
- Canale YouTube ufficiale di Sony (youtube.com)