https://youtu.be/sbtzint7HU0
“Abbi pazienza… si sta organizzando. Terry Silver ritorna al dojo per la quarta stagione di Cobra Kai.” è questo il messaggio con cui Netflix lancia il primo teaser della quarta stagione del popolare serial, seguito della saga di Karate Kid.
“A mali estremi, estremi rimedi. Adesso viene il bello.” recita invece un cartello all’interno del video, che vede Terrence Silver (Thomas Ian Griffith) di spalle.
Have patience. He’s just getting everything rolling. Terry Silver returns to the dojo for Cobra Kai IV. pic.twitter.com/Ls4NMAlD1b
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) May 27, 2021
Non è certo il primo ritorno eccellente, anzi già nelle prime tre stagioni buona parte degli intrecci derivavano dal gusto di scoprire “cos’è successo dopo” ai personaggi della mitica serie tv anni ’80, ma ora sappiamo a chi ha chiesto aiuto John Kreese per tenere in riga i suoi studenti “acquisiti”.
Non abbiamo altre informazioni, al momento, ma sappiamo già che la quarta stagione vedrà Johnny Lawrence e Daniel LaRusso unire le forze (e i dojo) per avere la meglio su John Kreese e il Cobra Kai “deviato”.
La serie, che ha debuttato su YouTube Red ma è stata in seguito acquisita da Netflix che le ha dato nuovo lustro, è ora giunta a una quarta stagione che vedrà nel cast ancora Ralph Macchio, William Zabka e Martin Kove -nei rispettivi ruoli di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e John Kreese– ma anche Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown e Jacob Bertrand.
Potrebbe interessarti anche:
- Canale YouTube ufficiale di Netflix Italia (youtube.com)
- Account ufficiale Twitter di Netflix Geeked (twitter.com)