Per promuovere l’uscita di Army of the Dead su Netflix è stato scomodato anche un personaggio cult: stiamo parlando di Chef Tony, noto per le sue televendite di cucina, e divenuto nel tempo un fenomeno web. Chef Tony è comparso in un video lanciato da Netflix in cui promuove le armi utilizzate in Army of the Dead, che consiglia per poter “cucinare” al meglio.

Ecco il video con Chef Tony dedicato ad Army of the Dead.

Il lungometraggio che mischia gli zombie con gli Heist-Movie ha nel cast Dave Bautista ( grande protagonista de I Guardiani della Galassia), Ella Purnell (Sweetbitter, Kick-Ass 2), Omari Hardwick (Power, Kick-Ass), Theo Rossi (Luke Cage), Ana De La Reguera (Cowboys and Aliens, Narcos), Huma Qureshi (Viceroy’s House, Gangs of Wasseypur), Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Raúl Castillo (Seven Seconds, Looking), Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted, The Most Beautiful Day), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

Questa è la descrizione di Army of the Dead fatta dallo stesso Zack Snyder:

È un vero e proprio film sulle rapine di zombi, quindi si tratta di un genere dentro un altro genere. Ti aspetti il ​​puro caos degli zombi e lo ottieni al 100 percento. Ma ottieni anche dei personaggi fantastici in un viaggio altrettanto fantastico. Sorprenderà le persone perché nel film si provano grandi emozioni con questi grandi personaggi. E poi ti diverti con il genere ma senza prenderlo in giro, anche se ci vuole poco a farlo.

Army of the Dead è disponibile su Netflix dal 21 maggio.