CSI: Vegas – il trailer della nuova serie TV

CSI_-Vegas

Il franchise di CSI si sta espandendo ancora, e CBS proporrà CSI: Vegas di cui ha da poco diffuso il trailer ufficiale. Si tratta di un sequel della serie TV originale, in cui vedremo William Peterson ritornare come Gil Grissom, ritrovandosi assieme a Jorja Fox e Wallace Langham.

Qui sotto trovate il trailer di CSI: Vegas.

Nel filmato troviamo i protagonisti dello show raccontare cosa ci sarà da aspettarsi da CSI: Vegas. Il video è stato mostrato durante una presentazione della CBS dello scorso mercoledì. In CSI: Vegas vedremo quindi riuniti insieme vecchi e nuovi personaggi del franchise. La serie arriverà prossimamente sulla rete americana.

Oltre alle star che ritorneranno a lavorare con il franchise, sono stati annunciati quattro nuovi ingressi nel cast: Paula Newsome, Matt Lauria, Mel Rodriguez, e Mandeep Dhillon. CSI: Vegas verrà sviluppato da CBS Studios e da Jerry Bruckheimer TV. Lo sceneggiatore Jason Tracey farà anche da showrunner alla serie.

CSI: Crime Scene Investigation si è concluso nel 2015 dopo 15 anni di produzione, che hanno portato, oltre ad una serie originale anche allo sviluppo di vari spin-off, come CSI: Miami, CSI: New York, e CSI: Cyber.

Potrebbe interessarti anche questa news su CSI: Vegas:

csi-vegas

 

 

CSI: in sviluppo la serie sequel ambientata a Las Vegas
CSI: in sviluppo la serie sequel ambientata a Las Vegas
Pandemic, official trailer
Pandemic, official trailer
How to kill Justin Bieber
CSI season 11 preview
C.S.I. - Brace
C.S.I. - Brace