Il nuovo film dedicato a Pet Sematary ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Lindsey Beer. La notizia è stata rivelata da Deadline, che ha fatto notare come la Beer abbia fino ad ora lavorato molto come sceneggiatrice, ma che sia arrivata alla sua prima esperienza da regista.
La Beer fino ad ora ha lavorato a The Magic Order, e lavorerà anche alla sceneggiatura del nuovo film sulle Tartarughe Ninja. La regista ha lavorato anche alla sceneggiatura di questo nuovo Pet Sematary, assieme a Jeff Buhler. Non sono ancora stari rivelati i dettagli riguardanti il nuovo progetto su Pet Sematary, anche se sembra si tratti di un prequel.
Il film verrà distribuito Paramount+. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian faranno da produttori.
L’ultimo film dedicato a Pet Sematary è uscito nel 2019. Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.