Ewan McGregor parlando al Jimmy Kimmel Live ha raccontato alcuni particolari dedicati alla serie TV su Obi-Wan Kenobi, rivelando alcune cose piuttosto interessati, come, ad esempio, il fatto che i fan troveranno nel telefilm un costume del personaggio diverso rispetto a quello dei film.
Qui sotto trovate le dichiarazioni di Ewan McGregor sul costume di Obi-Wan Kenobi, e non solo:
Posso dire che mi fa sentire bene essere tornato a vestire questi panni, ho avuto una bella esperienza fino ad ora. Il costume è un po’ diverso rispetto a quello che potreste immaginare. Tornare a interpretare questo personaggio è qualcosa di grandioso, tutto è sviluppato su vari livelli, e funziona bene. C’è una grande sceneggiatura, e ci sono grandi persone che stanno lavorando al progetto. Mi sto divertendo molto.
Tutti gli appassionati di Star Wars non vedono l’ora di guardare le prime immagini di Ewan McGregor di nuovo nei panni di Obi-Wan, dopo che nella trilogia prequel ha interpretato il giovane Jedi.
La serie TV dedicata sarà distribuita su Disney+ e sarà ambientata dieci anni dopo lo svolgimento de La Vendetta dei Sith. Lo show è attualmente in produzione.