È veramente ottima anche se piuttosto forte, soprattutto con la frittata o le patate less… FERMI TUTTI. Questo non è lo spin-off cthuloide di ‘In cucina con Benedetta’? Chiedo per un amico. The Red Cathedral, Seed, Top 3 campagne Kickstarter in partenza e un’escape room da tavolo sono gli argomenti del giorno, a quanto pare. Buon appetito (che non si dice ma va bene uguale).
Benvenuti a Re in Giallo Zafferano!
- Oggi chef Banda è alle prese con un mix di alcune simpatiche meccaniche gestionali classiche, sapientemente condite da una rondella con dadi e gestione risorse snella e nutriente. The Red Cathedral è un piatto per quasi tutti i palati: scoprite con noi il gusto di legno, pietra e altri elementi architettonici vari! Punti vittoria per tutti!
- Pochi sanno che in passato il DucaConte dovette scappare in Argentina dopo che fu scoperta la sua ricetta segreta per la pastasciutta con gli amici: un mix di polifosfati degna di un leak biochimico. Tuttavia, nelle lande della Patagonia, il nostro nobile preferito apprese l’arte della pazienza e della coltivazione naturale. E così venne Seed. Tutto da coltivare.
- Le leggendarie pizzate di gruppo dal Capitano Rubbo mancano terribilmente. Era bello trovarsi nella taverna, tra affettati misti e teli che nascondevano i giochi alla moglie – per ovvi motivi – assaggiando gli ultimi ritrovati delle sue ricerche pizzo-culinarie. Che tempi…Teniamo duro ascoltando il meglio in arrivo su Kickstarter in questi giorni, via.
- Nelle catacombe di Parigi, tra ossa e polverose casse di legno chiuse con il lucchetto, non è facile trovare uno spuntino decente. Dovremo nutrirci di disagio e oscurità: peraltro piatti tipici di chi ascolta questo podcast e soprattutto di chi arriva fin qui a leggere le descrizioni. EXIT: Le catacombe della paura (e del languorino, a questo punto). Escape room da tavolo? Sì, grazie!
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!