Il prossimo 1 giugno arriverà Miles Morales: Shock Waves, graphic novel scritta da Justin A. Reynolds e disegnata da Pablo Leon. A dare la notizia dell’arrivo della nuova avventura di Miles Morales è stata la Marvel, con un annuncio su Twitter:
"Miles Morales: Shock Waves," an original Spider-Man graphic novel written by Justin A. Reynolds (@andthisjustin) with art by Pablo Leon (@ArtsyPabster), swings onto book shelves on June 1! 🕸️ Pre-order your copy from @Scholastic now: https://t.co/HOLTtwEQJd pic.twitter.com/W2Lx2JetkJ
— Marvel Entertainment (@Marvel) May 11, 2021
La storia vede il giovane supereroi organizzare una raccolta fondi per aiutare Porto Rico, devastata da un tremendo terremoto. Quando però il padre di un nuovo studente della sua scuola scompare, Miles Morales inizia a creare collegamenti tra la persona scomparsa e una gigantesca società che sponsorizza la sua raccolta fondi. Chi c’è dietro la scomparsa e come si collega a Spider-Man?
In attesa di poter leggere la nuova storia con protagonista il giovane Miles Morales / Spider-Man, è stata diffusa la cover della graphic novel.
Potrebbe interessarti: