Il 15 giugno su iTunes e Amazon Prime Video arriverà Untitled Horror Movie, horror comedy girata durante il lockdown e solo con gli smartphone degli attori, senza questi si siano mai incontrati. In attesa di poter vedere il film sono stati diffusi trailer e poster:

il poster di Untitled Horror Movie

 

Il film vede protagonisti sei attori la cui serie TV sta per essere cancellata e per non rimanere senza lavoro decidono di girare un film horror senza regista ma usando ognuno i propri smartphone per le scene che li riguardano. Il problema è che nel farlo evocano inavvertitamente uno spirito maligno.

Protagonisti sono Katherine McNamara (Arrow) come Chrissy, Emmy Raver-Lampman (The Umbrella Academy) come Alex, Claire Holt (The Vampire Diaries) come Kelly, Tim Granaderos (13 Reasons Why) come Kip, Darren Barnet (Never Have I Ever) come Max e Luke Baines (Shadowhunters) come Declan.

La sceneggiatura è stat scritta da Luke Baines insieme al regista del film Nick Simon. Quest’ultimo riguardo a Untitled Horror Movie ha dichiarato:

Ho sempre creduto che il film dovesse essere una forma d’arte collaborativa, e non credo che ci sia un esempio più vero che con questo film. Gli attori hanno fatto di tutto, dall’illuminazione alla registrazione del suono e al trucco e ai capelli. Per quanto folle possa essere stata, è stata senza dubbio una delle esperienze più piacevoli della mia vita professionale. È stato uno di quei momenti che capita una volta nella vita in cui tutto si allinea esattamente al momento giusto.