Spiral uscirà a breve nelle sale cinematografiche americane, mentre in Italia è atteso per il 16 giugno, e, nel frattempo,  Chris Rock, sta già pensando ad un ipotetico sequel. L’attore è stato incalzato sulla possibilità di vestire ancora i panni del personaggio protagonista del film.

Queste sono le parole di Chris Rock a Comicbook.com sulla sua partecipazione ad un sequel di Spiral:

Ne stiamo parlando. Abbiamo lavorato per fare in modo che questo primo film uscisse bene, perciò  non vogliamo proiettarci troppo in avanti. Però se il primo andrà bene, mi ci vedrei già pronto a lavorare sul secondo. Poi non vorrei fare spoiler, ma posso dire che Spiral lascia le porte aperte ad un proseguimento.

La storia di Spiral: L’eredità di Saw vedrà il detective Ezekiel “Zeke” Banks e il suo partner indagare sugli omicidi per perpetrati da un serial killer che emula Jigsaw. Il film diretto da Darren Lynn Bousman vede protagonisti Samuel L. JacksonChris RockMax Minghella e Marisol Nichols.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.