Le accuse di molestie sessuali fatte nei confronti di James Franco sembrano aver allontanato dall’attore anche uno dei suoi amici e collaboratori più assidui: stiamo parlando di Seth Rogen. Sembra che l’interprete comico non sia più intenzionato a lavorare con Franco dopo le accuse di molestie sessuali mossegli negli ultimi tempi.

Ecco come si è espresso  Seth Rogen su James Franco parlando al The Sunday Times:

Se guardo ad un’intervista del 2018 in cui  avevo dichiarato che avrei voluto lavorare con James, la verità è che non lo vorrei più e non ho pianificato nessuna collaborazione ora come ora. Non so se riuscirei a definire la nostra amicizia in questo momento. Posso dire che sono cambiate tante cose nel nostro rapporto e nelle dinamiche che lo hanno mosso.

Le prime accuse mosse all’attore hanno iniziato a venire alla luce nel 2014, quando una 17enne ha rivelato di essere stata contattata da Franco su Instagram, e che l’attore le chiedeva di incontrarsi. All’epoca Seth Rogen fece delle battute a riguardo durante un monologo al Saturday Night Live, un comportamento per il quale lo stesso Rogen sembra essersi dispiaciuto, e per cui ha chiesto scusa.