Netflix ha rivelato il trailer ufficiale della serie di Ragnarok 2. Poco più di un anno fa era arrivata la conferma da parte dello streamer che la loro serie ispirata alla mitologia norrena sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione.
La serie drammatica propone uno sguardo diverso sulla mitologia norrena con un personaggio che è l’incarnazione vivente di Thor e un’intera famiglia basata sul “jötunn”. La serie è ambientata nella fittizia città norvegese di Edda e la descrizione ufficiale di Netflix recita:
Ragnarok è un dramma di formazione che si basa e contribuisce a una nuova e sorprendente prospettiva sulla mitologia norrena. La serie è ambientata nella piccola città fittizia di Edda, situata nella grandiosa e mozzafiato natura norvegese. La storia ruota attorno gli abitanti di Edda, che forse non sono tutti quelli che affermano di essere. Con loro, sperimentiamo un mondo che cambia drasticamente: poli che si sciolgono, inverni caldi, acquazzoni violenti. Qualcuno potrebbe dire che siamo diretti verso un altro Ragnarok. A meno che qualcuno non intervenga nel tempo.
La seconda stagione di Ragnarok sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming il 27 maggio, di seguito il trailer ufficiale:
Ragnarok è composta da un cast di attori norvegesi tra cui ricordiamo Synnøve Macody Lund di Millennium quello che non uccide e Fridtjov Såheim di Lilyhammer di Netflix che sono probabilmente i più conosciuti a livello internazionale. La serie è stata creata dallo scrittore / produttore danese Adam Price.
La prima stagione della serie ha ricevuto una valutazione del 67% su Rotten Tomatoes e recensioni prevalentemente positive da parte del pubblico.
Potrebbe interessare:
- Ragnarok Season 2 Trailer Released By Netflix (comicbook.com)