Empire Magazine ha diffuso la prima immagine ufficiale di Mission: Impossible 7, che mostra Tom Cruise a bordo di quella che sembra essere l’ultima locomotiva di un treno. Chissà a chi è rivolto il suo sguardo.

Mission Impossible 7 prima immagine

Per entrare maggiormente nel dettaglio, la prima immagine rappresenta una delle ultime scene riprese dal regista Christopher McQuarrie, il quale aveva già diretto i capitoli Mission: Impossible Rogue Nation e Fallout e che presto dirigerà anche l’ottavo film della serie di film spy-action. 

Ricordiamo che nel cast di Mission: Impossibile 7, oltre a Tom Cruise, sono presenti Simon Pegg, Ving Rhames, Angela Bassett, Rebecca Ferguson e persino Henry Czerny, che abbiamo già visto anche nel primo film di Mission: Impossible.

Insieme a loro, Rob Delaney (Deadpool 2), Charles Parnell (Top Gun: Maverick), Indira Varma (Game of Thrones), Mark Gatiss (Sherlock), Cary Elwes (SAW), Shea Whigham, Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales

Il settimo capitolo della serie debutterà al cinema il 27 maggio 2022, a causa dei ritardi e delle pause dovute alla pandemia da Covid-19. Il film è prodotto da Paramount Pictures e dalla Skydance di David Ellison, che co-produrrà il settimo e l’ottavo capitolo della saga. 

 

Potrebbe interessare: