Supergirl 6 svela il primo sguardo a Kelly Olsen interpretata da Azie Tesfai che debutterà nel 12° episodio della sua stagione finale.
Sulla base del personaggio dei fumetti DC, Supergirl segue la storia di Kara Zor-El Aka Kara Danvers (Melissa Benoist) che ha gli stessi poteri di suo cugino, Superman. La serie CW sta mandando in onda la prima parte della sua sesta e ultima stagione. Kara è stata imprigionata nella zona Fantasma da Lex Luthor (Jon Cryer).
Gli ultimi 13 episodi della serie arriveranno a partire dal 24 agosto. Alla fine di marzo, gli showrunner della serie hanno annunciato che Kelly Olsen (Tesfai) sarebbe diventata il Vigilante della Città nazionale. Il 12° episodio, intitolato Blind Spots, è co-scritto da Tesfai e affronterà la disuguaglianza razziale. David Ramsey dirigerà l’episodio pur riprendendo anche il suo ruolo come John Diggle di Arrow.
Ecco il costume nuovo di zecca di Kelly Olsen:
National City has a new Guardian. Stream free only on The CW: https://t.co/AKLj3v6fnj #Supergirl #StrongerTogether
🛡: @AzieTesfai https://t.co/HRYdQqgB5t— Supergirl (@TheCWSupergirl) May 7, 2021
L’ultima persona ad aver ricoperto quella carica è stato James “Jimmy” Olsen (Mehcad Brooks), solitamente raffigurato come un giovane fotografo. Nel 2015, Supergirl ha introdotto un James Olsen più maturo che con l’aiuto di Winn Schott, è diventato il Vigilante. James ha lasciato la serie nella quinta stagione, passando il testimone a sua sorella, Kelly, che in precedenza ha usato il suo scudo per proteggere i cittadini.
Potrebbe interessare:
- Supergirl Season 6 Image Reveals First Look At New Guardian (screenrant.com)