Orphan: First Kill sarà un film prequel estremamente violento secondo il regista William Brent Bell. Il primo film è stato un successo al botteghino e ha guadagnato $ 78,8 milioni partendo da un budget di $ 20 milioni.
Orphan: First Kill è basato su una sceneggiatura scritta da David Coggeshall e racconterà delle origini di Esther e della sua fuga da una struttura psichiatrica estone fino in America dove impersonerà la figlia scomparsa di una famiglia ricca. Isabelle Fuhrman interpreterà ancora una volta Esther, Aka Leena Klemmer. Nel cast ci saranno anche Julia Stiles e Rossif Sutherland. Ecco cosa ha detto Bell sul suo film:
Il film parlerà delle origini della protagonista, ma sarà anche estremamente violento. Il film sarà fantastico. Esther è una persona molto romantica e vuole essere amata quando questo non succede, un lato diverso di lei verrà fuori e sarà brutale. La protagonista ha un cuore davvero grande, ma ha anche un lato super-oscuro.
Il primo film di Orphan era un film horror psicologico uscito nel 2009 e diretto da Jaume Collet-Serra. Il cast del film era composto da: Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, C. C. H. Pounder e Jimmy Bennett. La storia era incentrata su una coppia che, dopo la morte del loro nascituro, adotta una misteriosa ragazza di nove anni.
Il film era una coproduzione internazionale tra Stati Uniti, Canada, Germania e Francia. È stato prodotto da Joel Silver e Susan Downey di Dark Castle Entertainment, e Leonardo Dicaprio e Jennifer Davison Killoran.
Potrebbe interessare: