Con un post su Instagram il compositore Michael Giacchino ha rivelato di aver concluso il lavoro di registrazione della colonna sonora di Jurassic World: Dominion, il capitolo conclusivo della nuova trilogia cinematografica sul franchise di Jurassic Park.
Ecco le parole di Giacchino sul completamento della sua parte di produzione:
Ultimo giorno di lavoro alla colonna sonora di Jurassic World: Dominion. Sono stati dieci giorni incredibili di lavoro con l’orchestra e la squadra di lavoro degli Abbey Road Studios. Grazie per aver reso semplice questo difficile processo creativo. Grande merito va alla mia squadra di lavoro ed agli ingegneri Peter Cobbin e Kirsty Whalley.
Successivamente Giacchino ha dato una piccola anteprima. Ecco il video.
Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed era tornato a guidare il finale della trilogia quasi due anni fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’è molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion riporterà in vita diversi personaggi del passato della serie, tra cui Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum).
L’uscita del film Jurassic World: Dominion è prevista per il 22 giugno 2022.
- Last day of scoring for @JurassicWorld Dominion (instagram.com)