Secondo una fonte di Heroic Hollywood, il film dedicato a Green Lantern sarebbe ancora in sviluppo, ma la produzione partirà solo dopo l’uscita della serie TV dedicata. Il lungometraggio dovrebbe essere dedicato alle Green Lantern Corps, il corpo delle lanterne verdi.
I dettagli che arrivano sul progetto parlano di un lungometraggio che metterebbe al centro la figura di John Stewart, mentre Hal Jordan fungerebbe da mentore. Geoff Johns contribuirà alla scrittura del lungometraggio, anche se non si sa ancora se sarà lui a realizzare il soggetto principale.
Ma tutto ciò dovrebbe essere portato avanti solo dopo che sarà realizzata la serie TV dedicata a Green Latern.
La produzione della serie TV dovrebbe essere iniziata a metà aprile. Oltre a Guy Gardner, Simon Baz, Alan Scott, e Jessica Cru sembra che un nuovo personaggio esordirà nel telefilm. Il nome del charater dovrebbe essere Bree Jarta, e si tratta di una metà umana e metà aliena. Secondo i rumor dovrebbe essere la partner di Guy Gardner.
I produttori del progetto sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Grahame-Smith, che faranno da produttori esecutivi assieme a Geoff Johns, Sarah Schechter, David Madden, David Katzenberg, Elizabeth Hunter e Sara Saedi.
- ‘Green Lantern Corps’ Film Still In Development With John Stewart As Lead (heroichollywood.com)