Un nuovo video promozionale di Crudelia rivela non solo le sue origini ma la cattiva quand’era una bambina. L’attesissimo film dei Walt Disney Studios svelerà gli eventi che hanno portato Crudelia a essere la cattiva che tutti conosciamo ne La carica dei 101.

Emma Stone interpreterà la giovane Estella destinata a diventare Crudelia de Mon, ma nel cast abbiamo anche attori del calibro di Emma Thompson, Mark Strong, Kirby Howell-Baptiste e Joel Fry. Il film debutterà nelle sale e su Disney+ il 28 maggio. Di seguito la nuova clip video:

 

I dettagli della trama hanno rivelato che la struttura del film sarà simile a quella delle precedenti storie Disney come Maleficent. Il nuovo film sarà ambientato nella Londra negli anni ’70 e vedrà Estella farsi le ossa nel mondo della moda. La nostra protagonista si metterà al servizio leggendaria fashionista baronessa von Hellman (Thompson).

Disney ha condiviso il primo sguardo all’infanzia di Crudelia con la cattiva nei panni di una bambina molto eccentrica. La clip chiarisce che Crudelia ha amato violare le regole sin dalla tenera età. Nonostante frequenti quella che sembra essere una scuola elementare in uniforme, adotta un approccio tutto suo e indossa la giacca al rovescio per mostrare le toppe che ha creato.

Lo spot TV rivelato in precedenza invece mostrava i vari costumi eccentrici che indosserà la protagonista. Nel video, Crudelia è stufa dell’idea di essere solo una dipendente della baronessa von Hellman e inizia a creare quello che realmente la rappresenta.

 

 

Potrebbe interessare: