Questa volta il canale YouTube Screen Junkies ha preso di mira John Wick 2 e 3, con l’Honest Trailer dei due sequel per la Lionsgate, il cui primo film, un thriller d’azione con protagonista Keanu Reeves, è uscito nel 2014. La pellicola seguiva l’ex assassino altamente qualificato mentre cercava vendetta, dopo che il suo cane era stato ucciso. L’Honest trailer combina tra loro le pellicole del 2017 (John Wick – Capitolo 2) e del 2019 (John Wick 3 – Parabellum) in un unico video della durata di circa 7 minuti, presentando alcune scene esilaranti, che potete vedere qui sotto. 

 

Intanto vi ricordiamo che le riprese di John Wick 4 dovrebbero iniziare a breve in Germania, dove Keanu Reeves è stato avvistato di recente. Nella serie di film quest’ultimo interpreta lo stoico killer a contratto, sempre in mezzo a sparatorie e combattimenti spettacolari. 

Insieme al quarto capitolo di John Wick, sono stati annunciati in passato un quinto film della serie, originariamente programmato per essere girato subito dopo il quarto, e una serie tv spin-off. Tutti i piani, però, sono stati rallentati a causa della pandemia. John Wick 4 uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 27 maggio 2022, circa un anno dopo la data di uscita prevista inizialmente. 

 

Potrebbe interessare: