Il reboot di Gossip Girl debutterà a luglio su HBO Max. A dare la notizia è il profilo Twitter del teen drama con un breve video che presenta i nuovi protagonisti e con in sottofondo l’inconfondibile sigla.
Good afternoon, followers. I need no introduction, but these New York elite do. Pleased to present your newest obsession — coming to @hbomax this July. Clear your calendars accordingly. pic.twitter.com/msIEgKyT23
— Gossip Girl (@gossipgirl) April 28, 2021
La prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi e vedrà protagonisti un nuovo gruppo di studenti della scuola scuola private di Manhattan. Inoltre lo show affronterà quanto i social media e la stessa città di New York sono cambiati dalla chiusura della serie originale nel 2012.
Il cast, svelato mesi fa tramite post su Instagram, è formato da Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Thomas Doherty, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock, Tavi Gevinson, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Adam Chanler-Berat e Laura Benanti. Inoltre stando a quanto dichiarato dallo showrunner Joshua Safran non dovrebbero mancare cameo del cast originale.
Vi ricordiamo che la serie originale di Gossip Girl è andata in onda sul network The CW dal 2007 al 2012 ed era basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.