Freaks Out: rivelata la nuova data di uscita del film di Gabriele Mainetti
Rai Cinema e 01Distribution hanno svelato la nuova data di uscita di Freaks Out, atteso film diretto da Gabriele Mainetti.

Arriverà il prossimo 28 ottobre 2021 Freaks Out, atteso film diretto da Gabriele Mainetti e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Nicola Guaglianone.
L’atteso film, la cui uscita era prevista per ottobre 2020 e poi rinviato a causa della chiusura dei cinema, ha finalmente una nuova data di uscita. La storia è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale vede protagonisti i membri di un circo, la cui vita cambia quando il proprietario scompare.
Il cast è composto da Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, con Max Mazzotta e Franz Rogowski. A produrre Freaks Out troviamo Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e Be Tv.
In attesa di poter vedere la nuova opera del regista di Lo chiamavano Jeeg Robot, vi ricordiamo che vi avevamo già mostrato il trailer.