Sugli scaffali dei negozi sta per arrivare un paio di scarpe dedicato a PlayStation 5, promosso dal cestista americano Paul George e realizzate da Nike in collaborazione con Sony.

Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio prodotto ufficiale: le scarpe di PlayStation 5 firmate Paul George. E non è un caso: il campione dei Los Angeles Clippers già nel 2018 aveva fatto realizzare da Nike delle sneaker personalizzate a tema PlayStation, chiamate PG 2.5.

Ora la storia si ripete, ma c’è una differenza: la collaborazione attiva di PlayStation. Le nuove sneaker si chiameranno Nike PG5 x PS5.

View this post on Instagram

A post shared by Laceup Now (@laceuphk)

Le scarpe, oltre ad una scelta cromatica che richiama ovviamente la nuova console di casa Sony, presenterà il logo PS5 nella parte posteriore delle sneaker e sulla linguetta. Al logo PS5 si aggiungono pure il “baffo” Nike e il logo di Paul George, ovviamente.

Le scarpe dovrebbe sbarcare sugli scaffali dei negozi entro fine maggio ad un costo di 110 dollari. Ovviamente si tratta di un modello di scarpa ad edizione limitata e non è chiaro al momento se e quando arriverà in Italia.