Netflix ha rivelato una prima immagine e il cast del suo prossimo film d’animazione America: The Motion Picture. Tra le star del cast abbiamo Channing Tatum che presterà la voce al presidente George Washington. Di seguito l’immagine del ruolo interpretato dall’attore:

america the motion picture

America: The Motion Picture sarà una commedia animata originale Netflix e il progetto risale al 2017, quando era stato annunciato che Channing Tatum avrebbe prestato la voce a George Washington. Per quanto riguarda la trama il film d’animazione vedrà George Washington riunire una squadra di personaggi, tra cui il padre fondatore Sam Adams, lo scienziato Thomas Edison, il cavaliere Paul Revere e un Geronimo sopra le righe, al fine di sconfiggere Benedict Arnold e King James durante una Rivoluzione americana rivisitata.

La sinossi ufficiale del film lo descrive come una storia animata dell’America molto ironica. Di seguito un breve teaser con i personaggi:

Il nuovo film d’animazione uscirà su Netflix il 30 giugno e nel cast vedrà anche star come Jason Mantzoukas, Olivia Munn, Bobby Moynihan, Judy Greer, Will Forte, Raoul Max Trujillo, Killer Mike, Simon Pegg e Andy Samberg. Purtroppo non sono stati rivelati ancora ulteriori dettagli sulla trama di America: The Motion Picture.

Il produttore esecutivo di Archer, Matt Thompson dirigerà da una sceneggiatura di Dave Callaham (Wonder Woman e Shang-Chi e Leggenda dei Dieci Anelli). Il cast vocale include anche Simon Pegg che sarà la voce di King James, Judy Greer la voce di Martha Dandridge, Bobby Moynihan la voce di Paul Revere e Raoul Trujillo la voce di Geronimo. I ruoli di Jason Mantzoukas, Olivia Munn, Will Forte, Andy Samberg non sono stati ancora confermati. Ci dovremo preparare a uno sguardo ironico alla rivoluzione americana, con Channing Tatum nei panni di un George Washington appassionato e armato di motoseghe.

 

Potrebbe interessare anche: