Dopo una prima stagione di qualità, la serie TV di HBO dedicata a Perry Mason continuerà con nuovi showrunner. Il The Hollywood Reporter ha rivelato che in Perry Mason 2 Michael Begler e Jack Amiel prenderanno il post degli showrunner Ron Fitzgerald e Rolin Jones.

Michael Begler e Jack Amiel hanno già lavorato a The Knick, serie TV in costume ambientata ai primi dei Novecento, uscita tra il 2014 ed il 2015. In precedenza Ron Fitzgerald e Rolin Jones avevano parlato della possibilità di lavorare ad una nuova stagione di Perry Mason, ed avevano dichiarato:

Certo che ci sono dei piani per andare avanti, abbiamo 87 libri da cui poter prendere ispirazione. Ci sono tanti progetti per Perry Mason, sempre sei superiori ad i piani alti di HBO vorranno finanziare la serie. Abbiamo solo scalfito la superficie di tutto.

Purtroppo per Fitzgerald e Jones non saranno loro a portare avanti il progetto, e la serie TV continuerà il suo percorso con dei nuovi showrunner. Questa è la sinossi della prima stagione di Perry Mason, in Italia disponibile su Sky:

1932, Los Angeles. Mentre il resto del Paese si sta riprendendo dalla Grande Depressione, la città è in piena espansione: Petrolio! Giochi olimpici! Ed un bambino rapito! Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, il telefilm segue le origini del più leggendario avvocato penalista americano, Perry Mason. Quando il caso del decennio si abbatte sulla sua porta, la ricerca della verità da parte di Mason mostra una città fratturata e, forse, una via di redenzione per sé stesso.