Leganerd.com
Menu

Ghost Lab: il trailer dell’horror thailandese di Netflix

Online è disponibile il trailer di Ghost Lab, il film Netflix, in uscita a maggio, che mette al centro della storia l'esistenza dei fantasmi.

Ghost Lab: il trailer dell’horror thailandese di Netflix

S’intitola Ghost Lab il thriller-horror thailandese che arriverà a maggio sulla piattaforma streaming di Netfix, di cui è stato appena presentato il trailer. Si tratta di una storia che mette al centro degli esperimenti piuttosto pericolosi che attraversano la vita e la morte.

Qui sotto trovate il trailer di Ghost Lab.

Ghost Lab è diretto da Paween Purijitpanya, che ha già lavorato ad altri horror thailandesi come 4BIA e Phobia 2. Secondo quanto è stato rivelato la storyline al centro di Ghost Lab è piuttosto fuori dal convenzionale, e mette al centro degli esperimenti che cercano di arrivare al limite sulla questione soprannaturale, e tutto ciò che non può essere provato dalla scienza. I protagonisti sono due medici che cercano di provare l’esistenza dei fantasmi.

I protagonisti del lungometraggio saranno “Tor” Thanapob Leeratanakachorn, “Ice” Paris Intarakomalyasut e “Nychaa” Nuttanicha Dungwattanawanich.

Il regista Purijitpanya ha dichiarato sul film:

Spero che questa storia aiuti il pubblico ad esplorare maggiormente il proprio modo di vivere, aiutando a trovare delle risposte ad alcune importanti domande.

Mentre Malobika Banerji, responsabile di Netflix per il Sud Est asiatico, ha detto:

Si tratta di un film coraggioso ed originale, che nasce dalla mente brillante di Paween Purijitpany, e che può vantare un grande cast ed una grande squadra di lavoro.

Ghost Lab arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix esattamente tra un mese, ovvero il 26 maggio.

 

 

 

Ti potrebbero interessare