In America Mortal Kombat è già disponibile per la visione e Lewis Tan, interprete di Cole Young nel live-action, ha rivelato che nella pellicola ci sono molti riferimenti al franchise ed easter eggs e ha sfidato i fan nella ricerca di essi, sostenendo che non riusciranno mai a trovarli tutti dopo la prima visione. Chissà se è vero, chissà se serve veramente vedere Mortal Kombat una seconda volta per scovare tutte le sorprese al suo interno. Ecco le parole dell’attore, pubblicate sul suo account ufficiale di Twitter:
Non è possibile trovare tutte gli easter eggs nel film, devi guardarlo due volte. Grazie ai fan, che sono impazziti sui social. Niente è più soddisfacente ed esilarante: ieri sera si sono intrufolati in un cinema per sentire l’energia, era in piena espansione e c’era il tutto esaurito.
There is no way you can find all the Easter eggs in the film, you have to watch it twice ;) Thank you fans going crazy on social, nothing is more satisfying and hilarious, snuck into a theater last night to feel the energy and it was booming, and sold out. ;) #MortalKombatMovie pic.twitter.com/ZMwXDOg1iy
— Lewis Tan (@TheLewisTan) April 24, 2021
Vi ricordiamo la sinossi ufficiale di Mortal Kombat, uscito al cinema e su HBO lo scorso 23 aprile e di cui ancora non conosciamo la data di uscita italiana:
Il combattente di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità – e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.
Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo.
Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.
Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana – l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?
Potrebbe interessare:
- Mortal Kombat Actor Lewis Tan Teases Its Many Easter Eggs (comicbook.com)